Dive Safety Through Education

Sin dalla sua costituzione la NAUI Worldwide ha stabilito standard didattici che sono da sempre oggetto di invidia, ammirazione ed emulazione degli altri operatori del settore. Questo perché i membri NAUI non si accontentano del secondo posto e non si associano ad altre organizzazioni che hanno regole meno rigorose.
Il motto NAUI è "Dive Safety Through Education” - "Sicurezza subacquea tramite la formazione", questo riflette appieno i tratti distintivi dei suoi membri ed associati.
Ogni settore ha il suo leader e quello del settore subacqueo è NAUI.
L'eccellenza didattica che ha contraddistinto NAUI sin dalla sua costituzione e che le ha fatto guadagnare la stima delle comunità scientifiche ed accademiche
ha contribuito all'internazionalizzazione di NAUI Worldwide.
Il maggiore centro didattico di attività subacquee al mondo offre i programmi NAUI.
NAUI è la società sponsor di Shark Reef, presso Typhoon Lagoon di Walt Disney World Co.® ad Orlando, in Florida.
Numerose personalità del settore subacqueo e i membri dei rispettivi consigli di amministrazione sono membri NAUI come, tra l`altro, lo sono atleti olimpici.
Numerosi esponenti delle comunità scientifiche ed accademiche, nonchè di vari altri campi professionali, vantano la certificazione NAUI.
Dopo vari decenni di eccellenza indiscussa nel settore, gli istruttori NAUI che fanno toccare con mano la tradizione “Dive Safety Through Education" in ogni parte del mondo sono diverse decine di migliaia.


© 2009 NAUI MEMBERS ITALIA. All rights reserved

Terms of Use  |  Privacy Statement